
Testimonianze sul Marketing Referenziale
Puoi liberamente leggere testimonianze su di me su Linkedin, Google, Facebook e Trustpilot.
Valore aggiunto
⭐⭐⭐⭐⭐
Conosco Luca da circa 4 anni e si è sempre dimostrato disponibile ad investire tempo per costruire relazioni di fiducia e per dare “valore” alle stesse aggiungendo la sua esperienza e formazione; i suoi corsi di formazione sono efficaci, pratici ed adatti a partire dal “principiante” perché usa parole semplici a spiegare concetti articolati e complessi
Patrizia Giraudo - Consulente d'impresa
Grande capacità comunicativa e relazionale!
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho avuto il piacere di conoscere Luca in BNI a Bologna nel 2017, con il quale ho collaborato per i successivi tre anni; persona integra e concreta; ho seguito molti dei suoi corsi di formazione, grande capacità comunicativa e relazionale. La sua storia professionale parla da sola, uno tra i massimi esponenti del marketing referenziale. Grazie Luca per tutto quello che mi hai insegnato. Ti meriti il meglio. Un grosso in bocca al lupo per tutto!
Francesco Iacomelli - Consulente immobiliare
Ottime competenze nel marketing referenziale!
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho conosciuto Luca in BNI durante le riunioni nazionali tra Executive e Regional Director
È un collega leale determinato e lungimirante che ha sviluppato delle competenze specifiche nel marketing referenziale.
A mio giudizio Luca è molto competente ed innovativo e gode della mia completa fiducia.
Se avete intenzione di valutare una collaborazione o consulenza nel Marketing referenziale credo che sia utile seguire le idee di Luca, in proposito è un professionista di buon senso il cui parere potrebbe giovare a te e alla tua azienda.
Contattalo che aspetti ! Conoscilo per capire se può esserti di aiuto.
Alessandro Arienti - A2COM srl
Professionista estremamente competente!
⭐⭐⭐⭐⭐
Molto efficace come formatore, ha una capacità comunicativa diretta ed immediata che non lascia spazio a dubbi o incertezze. E comunque nel caso ci fossero, è sempre disposto a chiarirle e spiegarle al meglio. Assolutamente consigliato! Da contattare nel caso si fosse interessati ad approfondire le opportunità del marketing referenziale.
Paola Amasio - Psicologa
Innovativo ed efficace!
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho conosciuto Luca come Regional Director di BNI Torino Nord Est. La sua caratteristica che salta subito agli occhi è l'estrema dinamicità e la costante ricerca di metodi e pratiche nuove per generare relazioni e in tal modo produrre business nell'organizzazione BNI. Mi ha colpito la sua costante disponibilità e il suo essere sempre presente di fronte a qualsiasi richiesta. Attraverso la sua formazione abbiamo alzato nettamente il livello di attività del capitolo con notevoli conseguenze positive sui risultati. I corsi di formazione che eroga hanno un taglio estremamente pratico e sono sempre mirati all'ottenimento di risultati tangibili e immediati.
Marco Casciola - Business Coach Immobiliare
Ottimo formatore
⭐⭐⭐⭐⭐
Seguo abitualmente i corsi di formazione tenuti da Luca Pellegrino per la Region Bni Torino-Nord Est. Lo trovo un ottimo formatore, capace di trasmettere sapere, strategie, entusiasmo e consigli utili per accrescere la visibilità e migliorare il modo di fare business di imprenditori e partite Iva.
Ho potuto apprendere, ad esempio, consigli operativi utili sull’utilizzo di Linkedin per aumentare i contatti e migliorare la visibilità su questo importante social.
Grazie Luca, per la passione che ci metti e trasmetti e per il grande contributo che quotidianamente dai per la crescita di Bni e dei suoi membri.
Alessandro Alfonzo - Avvocato
Leader tenace e carismatico!
⭐⭐⭐⭐⭐
Conosco Luca da diversi anni. Agli inizi della sua carriera in BNI è stata la prima persona a rendere possibili e reali anche gli obiettivi più improbabili. Luca è sempre pronto a mettersi a disposizione degli altri coinvolgendo e ispirando imprenditori e professionisti con gran naturalezza. Un Leader tenace che da tanti anni riesce a guidare e a motivare centinaia di Membri e Director che in seguito alle sue imprese hanno deciso di provare a sfidare i propri limiti. Perché Luca in fondo è così, riesce a rendere semplici e immediati quei passaggi che sembrano difficoltosi aiutandoti a buttare il cuore e il coraggio oltre l'ostacolo. Lo ringrazio perché è da sempre per tutti noi una grande fonte di ispirazione e ha permesso a ciascuno di noi di sognare sempre un po' più in grande.
Mariella Albericci - Consulente strategico marketing
Professionista determinato e giver
⭐⭐⭐⭐⭐
Conosco Luca da diversi anni. L'ho conosciuto nell'ecosistema BNI dove i suoi risultati già parlano per lui e dove ha ricevuto riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Ma Luca non è solo un gran professionista determinato che quando si mette in testa un obiettivo lo porta a termine a tutti i costi, manche un givers (colui che si spende per gli altri) di primo livello. Abbiamo caratteri completamente diversi ma abbiamo una compatibilità di valori assoluta. Mi ha dato consigli molto utili in un momento particolare della mia vita in BNI ed è una persona coerente, in assoluta armonia tra quello che è e quello che fa.
Gianfranco Dell'Aquila - Co-Founder Atteggiamento Digitale
Massimo esperto in marketing referenziale in Italia
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho conosciuto Luca Pellegrino per merito di BNI, il network di scambio di referenze tra professionisti e imprenditori. E' in Italia sicuramente uno dei massimi esperti in Marketing Relazionale; Luca infatti crea relazioni proficue e sincere con le persone attraverso la filosofia del Givers Gain e con dedizione e tantissima passione insegna a crearle attraverso corsi di formazione di livello eccellente. Sa coinvolgere l'aula e tenere alta l'attenzione con esempi di esperienze personali, che non tiene per sé ma anzi ama condividere perché gli altri ne possano trarre spunti.
Con Luca ho capito che bisogna dare prima di ricevere e ne sto traendo profitto nel mio business.
Grazie Luca, nel mio cammino professionale e di crescita personale mi stai donando tanto!
Livia Sorace Maresca - Consulente finanziario
Modello vincente e risultati esaltanti
⭐⭐⭐⭐⭐
Ho conosciuto Luca diversi anni fa, quando iniziavo a muovere i miei primi passi all'interno del mondo BNI a cui mi sono approcciato partecipando ad un Core Group.
La caparbietà e la tenacia di Luca, che all'epoca era da poco diventato Director, mi hanno colpito e persuaso a seguirlo tempo dopo, entrando a far parte del Capitolo Hollywood che, da lì a poco, sarebbe diventato (e restato per mesi) il 1° Capitolo di Italia per Traffic Lights.
Luca si definisce "allergico alla sconfitta" e per questo motivo riesce a raggiungere gli obiettivi sempre più ambiziosi che usa porsi, coinvolgendo i networkers a fare altrettanto, conferendo così sempre maggior valore alla sua rete.
Luca ha creato un modello ex-novo in BNI, e la perseveranza lo ha premiato con risultati così eccellenti nell'area di Torino, tanto da essere successivamente replicati nel Centro e nel Sud Italia, sempre sotto la sua guida, laddove nessuno prima aveva riscontrato un successo così manifesto e tangibile.
Massimiliano Sottile - Consulente assicurativo
